Menu

Città fantasma – I migliori episodi di bodybuilding e la scala di grasso corporeo

9 gennaio 2021 - Senza categoria
Città fantasma – I migliori episodi di bodybuilding e la scala di grasso corporeo

“Ghost Towns” è il terzo episodio del miglior episodio di bodybuilding in scala di grasso corporeo, e presenta alcune routine di bodybuilding davvero grandiose e alcune eccellenti fotografie del fotografo campione Eric Bravo. In questa puntata parleremo del secondo ciclo dello show, e toccheremo alcuni dei vari “episodi” che sono stati girati. Ci sono anche un paio di “episodi” che sono stati tagliati che danno qualche interessante intuizione su come funziona l’industria del bodybuilding.

Il primo ciclo dello show si è svolto alla fine della seconda stagione, ed è stato intitolato “The Hard Loss Diet”. La seconda stagione è stata caratterizzata da episodi che si sono svolti durante la bassa stagione, che nel complesso sembravano avere molto meno successo. Questa seconda stagione è stata una sorta di disastro, senza alcuna continuità o flusso, e con pochissimo umorismo. Tuttavia, a causa dell’alta popolarità dello show, si è cercato di rimediare a ciò rilasciando altri dodici “episodi”, che sono stati rilasciati su YouTube come video bonus per gli acquirenti dei due DVD della stagione.

“Ghosts” sembra essere la stagione più forte fino ad oggi, con i secondi episodi tutti spettacolari. Non vediamo l’ora che arrivi la prossima ondata di “episodi” che sicuramente seguirà. Nel frattempo, vi consiglio di dare un’occhiata al video bonus su YouTube TV per l’intera durata di questa stagione, che include tutta la prima stagione, e visto che è tutto disponibile gratuitamente su YouTube, ne vale sicuramente la pena. I video non sono in HD, ma sono un enorme miglioramento rispetto a quelli che avevamo prima. Per chi non ha ancora controllato la serie, vi consiglio vivamente di provarla, perché è uno dei migliori video di allenamento sul mercato oggi.

Quando si inizia un percorso di bodybuliding è chiaro che occorre prendere le cose sul serio, e che quindi abbiamo bisogno di strumenti ideali che ci permettono sostanzialmente di capire davvero quando stiamo ottenendo dei risultati ottimali. Uno di questi strumenti è sicuramente la bilancia impedenziometrica, perché ci consente di capire quando si sta perdendo la massa grassa e non la massa muscolare, e soprattutto quando si sta aumentando la massa magra che può farci ottenere il risultato sperato.

Questo tipo di bilance quindi sono necessariamente migliori rispetto ad un qualsiasi modello di bilancia che possiamo trovare in commercio, perché ci danno informazioni davvero precise. Va detto che ci sono moltissimi modelli di bilance impedenziometriche e quindi bisogna anche sceglierla con cura se vogliamo avere uno strumento funzionale sotto mano. Per farlo vi consiglio di cercare tutte le informazioni direttamente online.

Qui puoi trovare tutte le informazioni per approfondire l’argomento testè trattato.