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Come eliminare la caffeina e mangiare più magnesio

18 febbraio 2021 - Senza categoria
Come eliminare la caffeina e mangiare più magnesio

Lo sapevate che il magnesio è un potente minerale che funziona come antiossidante, rilassante muscolare e contribuisce ad un sano sviluppo muscolare? Il magnesio può anche aiutare a mantenere una sana pressione sanguigna, regolare i livelli ormonali e promuovere un sonno corretto. Come potete essere sicuri di ottenere abbastanza di questo importante nutriente? Un modo è quello di includere il magnesio nella vostra dieta sotto forma di integratori, in un’insalata o mescolato con il vostro frullato preferito, succo di frutta o tè. Il trucco è scegliere una fonte alimentare di magnesio che ha una maggiore proporzione della forma attiva, piuttosto che prendere più magnesio di quanto è necessario. Si tratta di un integratore che di solito è preso come integratore alimentare ed è un integratore piuttosto efficace per la carenza di magnesio.

Se mangiate molta carne rossa, allora dovreste limitare il numero di carni rosse che mangiate ogni settimana a una o due al giorno. Mentre mangiare una buona quantità di carne rossa fornirà al vostro corpo una buona fonte di magnesio, dovreste anche limitare il consumo di altri alimenti ad alto contenuto di magnesio. Alcune buone fonti di magnesio negli alimenti sono le noci come gli anacardi, le noci, le mandorle e le noci del Brasile. Ci sono anche una varietà di frutti di mare che sono considerati buone fonti di magnesio, tra cui aragoste, gamberi e tonno. Per coloro che non amano mangiare carne, ci sono anche una varietà di cibi vegetariani che sono considerati buone fonti di magnesio.

Due delle fonti alimentari più popolari di magnesio sono il cioccolato e l’avocado. Molte persone amano entrambi questi prodotti, ma purtroppo queste fonti alimentari sono solo il 15% circa di magnesio.

Le mandorle sono un’altra gustosa fonte di cibo a base di magnesio, e non sono sempre necessariamente costose. Potete metterle in ammollo per una notte in acqua, scolare il liquido e aggiungerle a qualsiasi frullato o cereale per uno spuntino facile e delizioso. Un altro ingrediente popolare in un frullato è il cacao grezzo, che potete macinare e usare nello stesso modo in cui macinerete le mandorle. Combinando banana matura, datteri, cacao e noci in un frullatore, potete fare un delizioso cioccolato fondente che vi fornisce il magnesio di cui avete bisogno ogni giorno.

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