Menu

Qual è il miglior colore per le unghie?

28 novembre 2020 - Senza categoria
Qual è il miglior colore per le unghie?

Uno degli smalti per unghie più popolari sul mercato oggi sono lo smalto per unghie Rimmel. Rimmel è uno dei marchi principali in questo tipo di smalto per unghie e fanno diversi tipi diversi. Quello di base è lo smalto Gel Nail Polish e questo è un colore abbastanza semplice, ma ti dà una bella lucentezza. Hai anche lo smalto Hot Nail Polish che è disponibile in rosa, oro e argento. Lo smalto Hot Nail Polish è disponibile in tutte le diverse tonalità di rosa e oro in modo che corrisponda a qualsiasi vestito. C’è anche lo smalto Creamy Nail Polish che è una bella tonalità sottile che si fonde con qualsiasi vestito.

Un’altra caratteristica di questo smalto per unghie è che non usa VSC (Viscosity Suspension). Questo è ottimo se si ha la pelle sensibile o se si hanno unghie molto fragili. Rimmel ha usato VSC per anni e si noterebbe che quando si indossa lo smalto diventa più viscoso rispetto agli altri smalti. Quando si indossano questi smalti non ci si deve preoccupare che siano troppo spessi. Il VSC non è qualcosa che si nota sull’unghia in quanto si fonde con il colore di base. Questo è uno dei maggiori vantaggi che offre Rimmel, che usa anche una base naturale, il che significa che non ci si deve preoccupare di un cappotto dall’aspetto innaturale sulle unghie.

È possibile acquistare lo smalto gel nella maggior parte dei grandi magazzini così come in molti colori diversi per le unghie. Lo smalto caldo è disponibile in un paio di tonalità diverse e comprendono una crema, bianco e rosa caldo. Lo smalto per unghie Creamy è un altro marchio che è disponibile in pochi colori diversi. Lo smalto Gel Rimmel Nails è disponibile in diverse tonalità diverse così come la crema, bianco e arancione. Se si desidera acquistare una varietà allora si può andare in qualsiasi grande magazzino e trovare quello che vuoi. Sarete in grado di trovare quello che vuoi in un colore che è perfetto per il vostro tono della pelle così come uno smalto che sta per durare per un lungo periodo di tempo. Se si desidera un colore che sta per durare ancora di più allora si può andare con lo smalto Gel Nail.

Cliccare qui per studiare l’argomento su questo sito internet specifico sull’argomento stesso