Menu

Trolley, quanto conta il look

21 novembre 2019 - Senza categoria

Colorati, maculati, originali e fantasiosi. I trolley si rifanno il look per vincere le nuove sfide di mercato. Oggi il bagaglio a mano più popolare e diffuso abbina alla funzione di valigia quella di accessorio di moda, a prezzi ultracompetitivi, come dimostra l’ampia scelta di modelli su www.trolleymigliore.it. A differenza di quanto si pensi comunemente, non è detto che il miglior trolley sia quello che costa di più, oggi è facile spulciare tra le innumerevoli offerte e promozioni per imbattersi in modelli innovativi, freschi e originali a prezzi imbattibili grazie alle promo che fioccano soprattutto sul web.

Il trolley non si sceglie più soltanto per l’utilità e la capienza ma perché ci piace, per incontrare i gusti soggettivi e i produttori, che hanno fiutato la tendenza, stanno bombardando store ed e-commerce delle nuove linee di trolley fra i più bizzarri e personalizzabili. I più sono disposti a scucire qualche euro in più per accaparrarsi il trolley più trendy e non si accontentano di modelli in promozione ma ormai datati e fuori moda. Oltre al design il prezzo è dettato dalla qualità dei materiali. I più leggeri sono in policarbonato, costano leggermente di più di quelli classici, più duri, fatti in plastica, che risultano più pesanti nel trasporto. Bisogna anche considerare, al momento dell’acquisto, la durevolezza del trolley che, se di qualità superiore, ci garantirà una durata superiore rispetto a modelli mediocri, tanto più che anche per la fascia di qualità medio-alta i costi dei trolley sono abbordabili e alla portata di tutte le tasche.

La differenza di prezzo dipende anche dalla rigidezza o flessibilità del trolley e dalle ruote che monta, sul mercato si possono trovare anche i cosiddetti ‘trolley zaini’ per poche decine di euro, un prodotto ibrido a metà fra zaino e valigia con le rotelle che piace molto ai giovani ed è ormai un ‘cult’ fra le generazioni di millennials. Classico o innovativo, sbarazzino o tradizionale, il trolley è il bagaglio più gettonato e garantisce una portabilità comoda e flessibile, rappresentando un ottimo accessorio di viaggio che ci permette di portarci dietro quanto serve e anche di più. Se, poi, ci valorizza per il look tanto meglio.